Home » Sarnese, accordo con Manzo: i dettagli
manzo sarnese

L’ex Palmese, club con il quale ha risolto il suo contratto pochi giorni fa, ha raggiunto l’accordo con una nuova società

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Sarnese avrebbe raggiunto l’accordo con Luigi Manzo. L’esperto difensore, classe 1985, ha risolto il suo contratto con la Palmese nei giorni scorsi. Adesso potrebbe iniziare una nuova avventura con un altro club campano ma in un girone differente.

Si tratta indubbiamente di un colpo importante per la Sarnese che si assicurerebbe le prestazioni di uno dei difensori più esperti di tutta la Serie D. Il suo curriculum infatti parla di un calciatore con circa 300 presenze in Serie D e una parentesi anche nei professionisti.

In passato ha indossato maglie di club importanti come Cerignola, Taranto, Nocerina e Mantova. Questa stagione, invece, l’ha iniziata con la Palmese ma dopo soli pochi mesi è arrivata la risoluzione del contratto.

Adesso per Manzo sembrerebbe essere arrivato il momento di una nuova avventura, sempre in Campania ma in un altro girone. Ad attenderlo c’è la Sarnese, club col quale ci sarebbe già un’intesa di massima. In settimana, quindi, potrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Sarnese, in arrivo Manzo: la risoluzione del calciatore con la Palmese

Come affermato in precedenza, nei giorni scorsi la Palmese ha ufficializzato l’addio con Manzo. Di seguito la nota diramata dal club: “La U.S. Palmese 1914 informa i propri sostenitori lo scioglimento del vincolo contrattuale con il difensore Luigi Manzo“.

La società – si continua a leggere nella nota della Palmese – ringrazia il calciatore per la sua professionalità e per il suo apporto alla causa in tutti questi mesi e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera“.

manzo sarnese