Sarnese, ufficiale l’arrivo di Munoz
L’attaccante del Sambiase passa ufficialmente nel Girone G di Serie D
Sarnese, il colpo Dani Munoz è ufficialmente servito. Come anticipato dalla nostra redazione, l’attaccante in forza al Sambiase giocherà in Campania nel Girone G di Serie D. Un acquisto importante per una società ambiziosa come quella del Presidente Aniello Pappacena.
Rinforzo di assoluto spessore per i granata, a metà classifica ma in netta ripresa nelle ultime cinque giornate. Significativo il 4-2 contro l’Anzio nell’ultima giornata e in generale gli undici punti conquistati dall’arrivo di Giovanni Cavallaro. Ora l’obiettivo è agguantare definitivamente la zona playoff per poi iniziare a sognare.
Sarnese, ecco Dani Munoz: il comunicato del club
Con una nota ufficiale, la Sarnese ha comunicato sui propri canali social e web l’ingaggio dell’attaccante spagnolo ex Sambiase Daniel Munoz:
“𝗕𝗶𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝗶𝗱𝗼 𝗮 𝗦𝗮𝗿𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗲𝗹 𝗻𝘂𝗲𝘃𝗼 𝗯𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗲𝗿𝗼 𝗗𝗔𝗡𝗜 𝗠𝗨𝗡𝗢𝗭
La Sarnese 1926 è lieta di comunicare di aver tesserato, fino al 30 giugno 2025, la punta centrale spagnola #Munoz#Hernandez#Daniel, svincolatosi dal Sambiase calcio. Il nuovo attaccante con caratteristiche alla “Gonzalo Higuain” ha già militato in Italia con Gallipoli, Manduria e Ugento. “Dani” che ha scelto la maglia n.17 di certo darà una mano importante ai compagni e al sodalizio del presidente Aniello Pappacena“.