Real Casalnuovo, ufficiale l’acquisto dell’ex Catania Vincenzo Sarno
Vincenzo Sarno riparte dalla Serie D: come già anticipato dalla redazione di SerieD24.com, l’ex attaccante del Catania è ufficialmente un nuovo calciatore del Real Casalnuovo. Un vero e proprio colpo di mercato, quello messo a segno dalla società granata. Classe’88, Sarno riparte dalla Campania, terra che abbandonò giovanissimo quando fu acquistato dal Torino. Fu acquistato dalla società granata all’età di 11 anni, con l’etichetta di nuovo enfant prodige del calcio italiano. Dopo il settore giovanile con la maglia della Roma, l’attaccante si è reso protagonista con le maglie di Foggia, Padova e Catania.
Vincenzo Sarno è un nuovo calciatore del Real Casalnuovo: il comunicato
Originario di Secondigliano, Vincenzo Sarno riparte dalla sua Campania. Il Real Casalnuovo è società ambiziosa e punta a disputare un campionato importante nel girone I di Serie D. Di seguito, il comunicato del club: “Vincenzo Sarno è un calciatore del Real Casalnuovo. Super acquisto per il Real Casalnuovo che annuncia l’ingaggio del classe ’88. Oltre 400 presenza in carriera, tra professionismo e dilettantismo. Foggia e Triestina, le squadre con le quali ha collezionato più presenze. Una carriera cominciata nel 2005 con la Sangiovannese. Oggi, 69 gol e 48 assist dopo, Sarno non ha intenzione di fermarsi”.
“E’ reduce dall’ultima esperienza in maglia Catania. Figlio della nostra terra che alla fine degli anni ’90 fu al centro di un caso internazionale: tanto da essere chiamato Enfant Prodige. Un club di Serie A, il Torino, stacca infatti un assegno da 120 milioni di lire alla sua famiglia per assicurarsi le sue prestazioni appena avrà compiuto 14 anni. Adesso Vincenzo è pronto a fare, ancora una volta, la differenza con il Real Casalnuovo”.
Real Casalnuovo, società ambiziosa e mercato importante
Dopo l’acquisto di Reginaldo, il Real Casalnuovo ha chiuso anche per Vincenzo Sarno. Si tratta di due operazioni che confermano le importanti ambizioni del club. Il presidente Antonio Stompanato continua ad essere vigile sul mercato, puntando su alcuni nomi che proverrebbero addirittura dalla Serie C in questi ultimissimi giorni di mercato. In attesa della trasferta di Licata, prima presenza in campionato in maglia Real Casalnuovo e gol del 3-1 per Reginado. L’ex della Fiorentina, da subentrato, ha lasciato subito il segno nella prima storica gara in Serie D per il club granata.
.