Sassari Calcio Latte Dolce, ufficiale l’arrivo di Alfredo Saba
Ore calde in chiave calciomercato quelle per il Sassari Calcio Latte Dolce che, dopo aver annunciato nelle scorse ore l’ingaggio di Alessio Zecchinato, adesso chiude anche per Alfredo Saba, centrocampista nato proprio a Sassari nel 1995. Calciatore molto importante per la categoria, che torna in città 9 anni dopo l’ultima volta, come sottolineato dallo stesso club sardo tramite la nota ufficiale arrivata nel tardo pomeriggio di oggi.
Durante la sua carriera, Saba ha vestito le maglie di Vado e Troina tra le altre, prima di un ritorno in Sardegna già nei mesi scorsi, quando decise di vestire la maglia del Muravera. Adesso una nuova grande esperienza per il centrocampista sardo, quella al Sassari Calcio Latte Dolce.
“Felicissimo, abbiamo tutto per salvarci”
Tramite i propri canali social, come già detto in precedenza è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi l’annuncio del ritorno di Saba in casa biancoceleste. Proprio dal comunicato, emergono le prime dichiarazioni del ragazzo da nuovo calciatore del Sassari Calcio Latte Dolce, club impegnato nel girone G di Serie D.
“Dopo essere rimasto ai box per mesi, ho preso questa decisione di tornare e ne sono molto felice”– spiega Alfredo Saba ai microfoni della società sarda.
Un ritorno importante in città per Saba, che non ha lasciato certo indifferente il centrocampista sardo: “Dopo 9 stagioni fa sicuramente un certo effetto ritornare a casa. Sono andato via da ragazzino, adesso sono cresciuto. Mi è mancato molto anche il mare.” Infine, chiude il calciatore sulle prospettive del suo club- “Siamo una grande squadra…io sono venuto per dare una mano ma non ho dubbi, possiamo salvarci ed io sono felicissimo di essere tornato. Abbiamo tutte le carte in regola per centrare la salvezza.”
A cura di Marco Cavallaro