Home » Savoia, si prova il colpo La Monica: i dettagli

Savoia, si prova il colpo La Monica: i dettagli

Savoia, il club della famiglia reale vuole rinforzi a centrocampo: si sonda l’ex Sorrento La Monica con oltre 250 presenze in Serie D in carriera

Savoia, il club della famiglia reale tenta il grosso colpo a centrocampo: si tratta del centrocampista della Fidelis Andria Giuseppe La Monica, un profilo con già tantissima esperienza in Campania.

Il giocatore è stato uno dei tanti acquisti della squadra biancazzurra ed è riuscito a collezionare solo sette presenze in campionato, la maggior parte da subentrato. Proprio per questo, il Savoia starebbe cercando un profilo del suo calibro per rinforzare la metà campo e cercare di ritornare nelle prime posizioni del girone G dopo la brutta sconfitta contro l’Olbia per tre a uno. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa trattativa

Savoia, i numeri di La Monica

Centrocampista classe 1996 era anche il capitano del Sorrento, club che gioca in Serie C e di cui ha vestito la maglia dal 2019. Nel suo passato, La Monica ha vestito anche le maglie di Massa Lubrense e Gragnano.

In Serie D, La Monica vanta un totale di 266 presenze. Sono 29, invece, quelle fatte registrare in Serie C. Il tutto accompagnato da 35 gol e 16 assist, molti dei quali decisivi.