La Scafatese tenta il colpo Albadoro: i dettagli
Il club del presidente Romano è scatenato sul mercato
La Scafatese prova a regalarsi un colpo importante: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club vorrebbe ingaggiare Diego Albadoro, attaccante che ha trascorso l’ultima stagione con la maglia del Picerno.
Un profilo di primo livello per i gialloblù. Nel suo curriculum Albadoro vanta più di 30 presenze in Serie B e più di 150 in Serie C.
Nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto non sarebbe, tuttavia, la prima esperienza in Serie D per la punta classe 1989. In passato difatti ha giocato nel girone H.
Scafatese che dunque si muove sul mercato in entrata per preparare al meglio la prossima stagione dilettantistica, in cui vorrà essere protagonista.
Scafatese, chi è Albadoro?
Diego Albadoro cresce nel Giugliano, dove si mette in mostra e viene acquistato presto dal Bari. Esperienza con l’U19 e poi doppio cambio casacca, prima Brindisi e poi Juve Stabia. Albadoro ritorna al Bari dove resta per tre anni prima di trasferirsi al Matera nel 2014.
Collezione 30 presenze e soli 3 gol in Serie C. Dopo due anni il passaggio al Fondi, dove trova una realtà che riesce a valorizzarlo. Diego raggiunge quota 12 reti in 30 gare, numeri che gli permettono di effettuare il salto di categoria e tornare in B con la maglia della Ternana. Dopo l’esperienza del 2019 con l’Avellino, Albadoro sceglie di accettare l’offerta del Picerno in D.