Scafatese, ufficiale la risoluzione con Embalo
Si dividono le strade tra Carlos Embalo e la Scafatese: il club ha annunciato la risoluzione del contratto
Carlos Embalo non è più un giocatore della Scafatese. La società campana ha ufficializzato la separazione col calciatore attraverso una nota ufficiale. L’ex Serie B ha risolto il suo contratto con il club e ora torna nel mercato degli svincolati.
L’attaccante è arrivato a Scafati in estate, nel corso della grande campagna acquisti effettuata dalla dirigenza guidata dal presidente Felice Romano. Embalo era tra i migliori acquisti siglati dal club, almeno per il curriculum. Tuttavia, dall’inizio della stagione aveva collezionato soltanto tre presenze in gialloblù.
Dopo pochi mesi è già arrivato il momento dei saluti tra l’ex Foggia e il club campano. Embalo adesso è svincolato e può far gola a diversi club che cercano un attaccante per rinforzarsi.
La nota della Scafatese: “La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Carlos Embalo. Il presidente Felice Romano ringrazia l’atleta per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza nel club gialloblù e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”. Intanto la squadra prepara il prossimo impegno di campionato, l’ultimo del 2024. Dopo la sosta natalizia, infatti, la Serie D riprenderà a gennaio.