Scafatese, da Fabiano allenatore a Ciro Foggia: il punto sul mercato gialloblù
La società neopromossa è molto attiva sul calciomercato: non c’è solo Ciro Foggia tra gli obiettivi
La Scafatese del nuovo presidente Felice Romano, da poco dimissionario dall’incarico con il San Marzano, fa sul serio in ambito di calciomercato. Oltre alla trattativa con Ciro Foggia che vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, il club ha messo nel mirino anche altri big di Serie D.
A partire dall’allenatore, con Francesco Fabiano in pole position. Ex Savoia, Turris e Afragolese, ritroverebbe dunque il presidente Romano, al fianco del quale ha riportato il San Marzano nel massimo campionato dilettantistico italiano, ormai due anni fa.
Ma non solo, la Scafatese è molto attiva anche nel trovare i giocatori adatti per vivere una stagione di Serie D di tutto rispetto. Il club, infatti, non è in trattativa solamente con Ciro Foggia, ma anche con altri big del campionato appena concluso. Di cui ben due reduci dall’esperienza con il Siracusa nel girone I, Domenico Aliperta e Raffaele Vacca.
Dunque due obiettivi di assoluto rilievo per il centrocampo, che hanno ben figurato nell’ultima stagione.
Ma non solo, sempre per il centrocampo la Scafatese ha nel mirino anche Alessio Esposito, centrale classe 1994 reduce da un buon 2023/2024 con la Vibonese.