Scafatese, forte interesse per Toni Markic
Possibile altro colpo di mercato per il club del presidente Romano
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, la Scafatese starebbe provando a chiudere un accordo con il difensore Toni Markic. Il ds Pietro Fusco avrebbe puntato gli occhi sul calciatore e già nelle prossime ore si potrebbe trovare un accordo.
Il classe ’90 arriva dal Siracusa, unica esperienza in Serie D per lui dopo una grande carriera tra i professionisti. Oltre 100 presenze in Lega Pro vestendo le maglie di Bisceglie, Viterbese e Foggia.
Prima di arrivare in Italia però Markic ha giocato in diversi Paesi. Importanti le esperienze in Croazia con il Cibalia, in Polonia con il Zawisza Bydgoszcz e in Finlandia con il Kuopion Palloseura. Tutto però è iniziato in Bosnia-Erzegovina, la sua terra di origine.
La prima squadra ad accoglierlo a braccia aperte è il FK Borac Banja Luka, poi arriva il trasferimento al NK Siroki Brijeg. Sempre in prima categoria continua con il HSK Zrinjski Mostar e infine conclude la sua parentesi bosniaco-erzegovina con il FK Olimpik Sarajevo.
Scafatese, vicino l’arrivo di Markic
Ora per Markic potrebbe iniziare una nuova avventura nel campionato di Serie D con la Scafatese. Il club, grazie al lavoro del Ds Fusco, è molto attivo sul mercato e vorrebbe chiudere anche questo colpo. L’obiettivo è assicurarsi una grande rosa per disputare un campionato di vertice.
La prossima stagione è alle porte e rimane sempre meno tempo per preparare tutto con calma e ordine. Nonostante i numerosi arrivi in squadra la Scafatese non si ferma qui. Le prossime ore saranno quindi fondamentali per la chiusura di alcuni accordi.
Uno sguardo sul mercato
La Scafatese è scatenata in questa sessione di calciomercato estivo. Il ds Fusco si è infatti assicurato diversi calciatori nelle scorse settimane. Tra questi ricordiamo Diego Albadoro ed Errico Altobello. Il primo è un ex attaccante del Picerno, il secondo invece è un ex difensore del San Marzano.
Ufficializzato nelle scorse ore è anche l’arrivo di Carlos Embalo. L’attaccante vanta 12 presenze in Serie A con la maglia del Palermo, e oltre 100 presenze in Serie B con maglie di Brescia, Cosenza e Cittadella.