Home » Scafatese scatenata sul mercato: la piazza ora sogna a occhi aperti

Scafatese scatenata sul mercato: la piazza ora sogna a occhi aperti

Scafatese mercato

La Scafatese di Felice Romano continua a fare da protagonista questa sessione di calciomercato.

In pochi potevano aspettarsi un approccio al mercato così determinato da parte della nuova proprietà della Scafatese. Ma il club, dopo aver risolto tutte le faccende burocratiche legate all’iscrizione al campionato di Serie D e alla proposta di un valido organigramma societario, si è fiondata sui pezzi pregiati del mercato per allestire una rosa competitiva.

Il nuovo Ds Pietro Fusco ha messo a segno degli autentici colpi di mercato per poter garantire all’allenatore una squadra pronta sin da subito con elementi in grado di alzare notevolmente il livello tecnico per poter disputare un campionato di vertice.

Fabiano non può che essere soddisfatto dei nuovi arrivi, specialmente dopo aver accolto il bomber della D Ciro Foggia, Raffaele Vacca e Ciro Palmieri, ufficializzati tutti nella stessa giornata facendo impazzire la piazza campana.

Fusco non si è limitato solo a questo, ma nei giorni seguenti ha continuato svariate trattative con alcuni calciatori di grande prestigio per la categoria, che permetteranno alla Scafatese di presentarsi sicuramente in prima linea nella griglia di partenza del prossimo campionato di Serie D.

Scafatese, a segno un colpo dopo l’altro sul mercato

Felice Romano sin dal primo giorno alla guida del club ha promesso ai tifosi della Scafatese un impegno costante per raggiungere anche degli obiettivi insperati dalla piazza prima di questa stagione. A suon di colpi di mercato la tifoseria ha sciolto ogni dubbio sulla nuova proprietà.

Dopo i botti iniziali, Fusco ha rincarato la dose, ufficializzando nel giro di pochissimi giorni altri calciatori di prestigio come Embalo, l’ex Bari e Avellino Diego Albadoro, Errico Altobello, Aliperta e l’esperto difensore Kevin Magrì. Non solo nomi, ma anche giovani talenti che si sono fatti notare nelle stagioni passate, come il portiere classe 2004, Edoardo Ascioti, che ha maturato esperienze significative con Cavese e Sambenedettese nella stagione 2023-2024.