Home » Scafatese, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Salvatore Molinaro

Scafatese, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Salvatore Molinaro

Scafatese Magri

Ufficializzato e reso noto dalla stessa società siciliana – adesso è ufficiale: Salvatore Molinaro è un nuovo giocatore della Scafatese.

Come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri 8 gennaio, la Scafatese ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante classe 1998, Salvatore Molinaro, fresco di rinnovo con la sua ormai ex squadra Team Altamura. Su di lui anche altre società di Serie D tra cui Desenzano, Fidelis Andria, Virtus Francavilla e Ravenna.

Ad accaparrarsi il bomber da 28 reti nelle ultime quattro stagioni con il club pugliese però, sono stati i gialloblu della Scafatese, che dopo la risoluzione consensuale con l’ex Serie B Carlos Embalo, nutrivano un forte bisogno di attaccanti.

Il giocatore torna dunque in Serie D, in un girone diverso però, da quello che solo sette mesi fa era riuscito a vincere con il Team Altamura. L’attaccante è pronto a dare fin da subito una mano per la lotta al primo posto del Girone I, conteso momentaneamente da Siracusa, Sambiase, Scafatese e Reggina.

Di seguito il comunicato ufficiale della società gialloblu.

Scafatese, il comunicato su Salvatore Molinaro

Il comunicato si apre descrivendo in breve le ultime stagioni dell’attaccante: “La Scafatese 1922 è lieta di annunciare il tesseramento di Salvatore Molinaro, attaccante classe 1998 proveniente dalla Team Altamura. Con la formazione pugliese ha giocato nelle ultime quattro annate, impreziosite da 28 reti realizzate in Serie D e dalla conquista della promozione in Lega Pro nella scorsa primavera.”

La nota della società prosegue così: “Salvatore Molinaro è già a disposizione del tecnico Gianluca Atzori e lavora con entusiasmo coi nuovi compagni di squadra.”

Scafatese
Credits photo: pagina Facebook Scafatese calcio 1922

Scafatese, i prossimi impegni

La Scafatese di fatto, è in piena lotta per aggiudicarsi il primo posto nel Girone I. Come anticipato prima però, la concorrenza è tanta, e nessuna delle squadre citate poc’anzi, vorrà lasciare punti per strada.

Nel prossimo turno i siciliani ospiteranno la Reggina, quarta in campionato ad una sola lunghezza di distanza dai padroni di casa e con una partita da recuperare. Reduce da tre vittorie consecutive, proverà a dare filo da torcere alla nuova squadra di Salvatore Molinaro.