Schelotto in Svizzera: arriva l’annuncio ufficiale
Nuova squadra per l’ex Inter e Catania
Dopo l’esperienza poco fortunata col Barletta, Ezequiel Schelotto è pronto a rimettersi in gioco. Infatti, arriva la conferma dell‘indiscrezione da parte della nostra redazione. L’esterno argentino riparte dal Fc Paradiso, squadra svizzera allenata da Beppe Sannino. Il club elvetico ha ufficializzato il tutto con un video in cui presenta il giocatore con trascorsi all’Atalanta e Inter.
Paradiso, l’annuncio ufficiale di Schelotto
Ecco l’annuncio ufficiale: “FC Paradiso è lieto di annunciare ufficialmemte l’arrivo di Ezequiel Schelotto. Serie A, Premier League e Primera División: il nostro nuovo difensore porterà tanta esperienza e tanta motivazione, nonché tutto il suo talento a disposizioni della squadra. Non vediamo l’orandi vederti in campo”.
La nuova ripartenza dell’ex Inter
A 35 anni Schelotto non vuole smettere di giocare con un occhio un domani su un futuro in panchina: “La mia idea è poi di fare il corso da allenatore a Coverciano per iniziare già a studiare ed essere pronto per dopo il ritiro, ma a 35 anni mi sento ancora in grado di giocare ad alti livelli. La mia idea è di fare altri 3-4 anni da calciatore.
Sulla categoria da cui vuole ripartire l’esterno argentino è chiaro: “Io amo tantissimo l’Italia e la mia idea è quella di chiudere proprio la mia carriera in un paese che per me è casa mia. La categoria non mi interessa, negli ultimi due anni ho giocato tra Serie B argentina e D italiana. Io voglio solo abbracciare un progetto vincente. Sia una Serie C che una Serie D mi andrebbero bene, basta entrare in un ambiente pulito a cui posso dare tanto“.