Non accenna a finire il mercato in Serie D. La Sancataldese ha infatti annunciato l’arrivo in Verdeamaranto di Dario Scuderi, difensore centrale classe 1998. Nonostante la giovane età, il nativo di Palermo vanta più di 180 presenze in Serie D messe insieme con le maglie di Canicattì, Giarre, Pianese e Atletico Uri tra le altre. Un rinforzo importante soprattutto per il reparto difensivo di una squadra che ha iniziato questa stagione subendo 12 gol in 4 partite.
Adesso starà al giocatore portare la sua esperienza al servizio di Scalafani e provare portare i siciliani fuori dalle zone pericolose della classifica.
Un rinforzo atteso e voluto dalla Sancataldese che lo annuncia fiera sui social in questo modo.
“Dario Scuderi è un giocatore della Sancataldese. Oltre cento presenze in serie D, Scuderi arriva in Verde Amaranto con il giusto bagaglio d’esperienza per dare sostegno alla retroguardia Sancataldese. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani, Dario ha vestito subito le maglie di diversi club della massima serie dei dilettanti. Pro Patria, Rezzato, Vigasio, Calvina, Cittanovese, Giarre, Pianese, Atletico Uri e per finire Canicattì con il quale ha giocato la scorsa stagione. Classe ’98, ruolo difensore centrale, ma duttile in tutte le posizioni che riguardano la fase difensiva.
A Dario Scuderi non ci resta che dare il benvenuto a San Cataldo, sicuri che insieme ai suoi compagni contribuirà alla svolta della nostra stagione calcistica. Walcome Dario”.