Serie D, molti club in pressing per Di Somma, ma lui vuole la C
Sono giorni di fuoco per il calciomercato, con le squadre a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Tra conferme e nuovi arrivi, molti club cercano di costruire rose competitive per il campionato ormai alle porte. Al centro del mercato, tra i numerosi giocatori, c’è il difensore Vincenzo Di Somma, in forza alla Paganese nell’ultima stagione.
Di Somma, interesse di molti club tra Serie D e Lega Pro
Già nei primi giorni di luglio il difensore classe ’97 ha ricevuto offerte da parte di top club di serie D come Cavese, Livorno, Siracusa, San Marzano. Negli ultimi giorni si sono poi aggiunte anche quelle di Gelbison, Albalonga, Angri, Matera e Paganese.
Come anticipato, Di Somma ha passato l’ultima stagione con gli azzurrostellati, collezionando 32 presenze e 5 reti, vedendo sfumare la vittoria del girone G solo nel secondo tempo dell’ultima gara di campionato. La Paganese ha infatti concluso con 68 punti, a -2 dal Sorrento vincitore.
Pare però che le squadre di Serie D dovranno ancora attendere. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, per il forte difensore nativo di Pompei, ci sono trattative ancora aperte con club di Lega Pro. Il calciatore ha già raccolto circa 70 presenze in Serie C, categoria in cui sicuramente merita di tornare a giocare.