Vis Artena, Mastropietro ora è ufficiale

L’affare era in dirittura d’arrivo da qualche giorno e oggi è arrivata l’ufficialità. Mastropietro è un nuovo giocatore della Vis Artena, arriva dall’Ostia Mare. Saluto doloroso il suo in casa Ostia Mare, i tifosi gli hanno dedicato uno striscione fuori dallo stadio per convincerlo a restare.

Il passato dell’attaccante

Classe 1995, ha un passato in serie C con le maglie di Lupa Roma e Fondi dove complessivamente ha messo a segno dieci reti. Dalla stagione 2019/2020 è in forza all’Ostia Mare, in questo scorcio di campionato ha messo a segno una rete in undici partite giocate e ora proverà a migliorare il suo bottino con la maglia della Vis Artena.

I prossimi impegni della Vis Artena

Due rinvii negli ultimi due turni di campionato, contro Torres e Muravera, che porterà la squadra allenata da Fabrizio Perrotti ad affrontare un calendario intenso a partire dalla sfida di domenica prossima. Nel prossimo turno la Vis Artena affronterà in trasferta il Team Nuova Florida, terza forza del campionato, e in quella circostanza potrebbe avvenire l’esordio per il neo acquisto Alan Mastropietro.

Published by
Redazione