Gravina, alla scoperta del nuovo acquisto Seung-in Choi

Il Gravina sta per ufficializzare l’acquisto di Seung-in Choi, attaccante sud-coreano classe 1991. Per il club pugliese, dunque, un colpo importante e interessante per il reparto avanzato. Si tratta di un profilo capace di agire anche nel ruolo di seconda o mezza punta, oppure anche esterno sinistro di un 4-3-3. Non è altissimo (1.79), ma fa dell’esplosività il suo punto di forza oltre che a una buona tecnica individuale. L’operazione, inoltre, è stata curata dal DS Gabriel Maule.

Chi è Seung-in Choi, nuovo attaccante del Gravina

Chi è Seung-in Choi? Il nuovo attaccante del Gravina non è la prima volta che approda in un campionato europeo. Cresciuto nel vivaio del Busan IPark, ha poi spiccato il volo verso il confinante Giappone per indossare la maglia dello Shonan Bellmare. Nella sua Corea del Sud, esperienze con Gangwon e Cheongju per poi trasferirsi in Germania per il BW Lohne II e il LSK Hansa. Adesso a Gravina con l’obiettivo di imporsi e aiutare i pugliesi a centrare tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

La stagione del Gravina

Non un grande inizio da parte del Gravina nel Girone H. Il 14esimo posto e le tre sconfitte consecutive costringono, adesso, i pugliesi a vincere sul campo dell’Angri, club in netta ripresa dopo un avvio difficile. Solo 4 punti in 6 giornate, un bottino troppo misero per un Gravina partito sicuramente per disputare un campionato diverso.

Published by
Redazione