Siena, colpo in attacco: arriva Leonardo Granado
Il Siena ha annunciato con grande soddisfazione l’ingaggio di Leonardo Granado, attaccante brasiliano classe 1994 originario della città di Assis. Il nuovo arrivato porta con sé un bagaglio di esperienze importante, maturato anche nel calcio nostrano, e adesso potrà aiutare il club bianconero nel tentativo di risalire al più presto di categoria.
Leonardo Granado è arrivato al Siena da svincolato, dopo aver giocato per diverse squadre italiane nel corso della sua carriera. Tra queste esperienze spiccano i periodi trascorsi al Messina, al Brindisi, Gravina, Nardò, Molfetta, fino al Chisola.
Siena, chi è il nuovo attaccante Leonardo Granado
Il neo-acquisto brasiliano è un centravanti con una storia ricca, dotato di un grande statura e istinto sotto porta, ma non si risparmia solo a questo, anzi, dà anche una mano ai compagni in difesa. La sua capacità di segnare gol e creare opportunità per la squadra sono gli elementi che hanno destato l’interesse del Siena, ripartito dai dilettanti dopo quanto accaduto la scorsa estate.
Testimone anche il comunicato ufficiale, diramato sui canali social della squadra: “La società Siena FC è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Leonardo Semiao Granado. Nato ad Assis in Brasile, il neo attaccante bianconero classe 1994 arriva da svincolato dopo diverse esperienze nel calcio italiano, tra cui Messina, Brindisi e il Chisola Calcio. Adesso Leonardo è pronto ad iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera, desideroso di far esultare il popolo senese a suon di gol. Benvenuto a Siena Leonardo!”.