Home » Siena, accordo con Mastalli: le ultime
Siena-Flaminia dove vedere tv streaming

Il Siena è vicino all’accordo con il centrocampista ex Milan Alessandro Mastalli

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Siena è vicino all’accordo con l’ex Milan Alessandro Mastalli.

Tutto pronto per il ritorno in Serie D del clubLa squadra toscana, dopo un anno in Eccellenza, è tornata nel massimo campionato dilettantistico e punta subito al ritorno tra i professionisti.

Risolte le grane relative allo Stadio Franchi, recentemente tornato in pieno possesso della squadra, la dirigenza bianconera può finalmente concentrarsi solo sugli aspetti di campo, partendo, inevitabilmente, dal calciomercato e dalle riconferme.

Ci sono già state tante riconferme e tanti nuovi acquisti, e uno tra questi potrebbe essere proprio il centrocampista bolognese.

Chi è Alessandro Mastalli?

Classe 1996, centrocampista, originario di Bologna, il calciatore ha un notevole passato alle proprie spalle: tantissime presenze in Serie C – Coppa Serie C, Coppa Italia e playoff Serie C, tra le tante – alcune in Serie B e Serie A.

Ha esordito nelle giovanili del Milan, per poi proseguire con Juve Stabia, Avellino e Lucchese, giungendo alla sua attuale squadra, l’Alessandria.

Il mercato dei bianconeri

Come detto in precedenza, l’obiettivo del Siena è quello di ritornare nella massima serie. Il reparto offensivo del club ruoterà ancora intorno ai due protagonisti della scorsa stagione: Galligani e Boccardi. Il primo ed autentico trascinatore nella scorsa stagione con 17 gol segnati e doppia cifra di assist, il secondo, vero e proprio pupillo dell’allenatore Magrini. La prima riconferma è stata quella di Lorenzo Lollo, centrocampista con un passato anche in Serie A. Centrocampo che vedrà ancora anche il capitano Tommaso Bianchi, alla quarta stagione alla Robur, e il senese Bernardo Masini.

Blindata anche la difesa, reparto dove sono stati confermati sia Achy che Cavallari, i titolari della scorsa stagione insieme a Bianconanche lui non lontano dal rinnovo, che ancora non è però stato annunciato. Anche i classe 2004 Hagbe e Morosi, anche nel prossimo campionato utilizzabili come quote, saranno ancora a Siena il prossimo anno, continuando il loro percorso in bianconero iniziato nelle giovanili.