Siracusa, vicino l’accordo con Aliperta: le ultime
Il Siracusa continua a rendersi protagonista di un’ottima campagna acquisti e pensa al colpo Domenico Aliperta. La squadra siciliana è intenzionata a rafforzare la zona centrale del campo e sarebbe molto vicina all’accordo con Aliperta, che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia della Cavese.
Sarebbe dunque un altro gran colpo per la società del presidente Ricci, che dopo diversi acquisti di spessore nella zona offensiva (Russotto, Maggio e Faella tra i tanti), pensa adesso a un rinforzo importante a centrocampo.
Siracusa su Aliperta, Ricci: “Abbiamo ambizioni importanti”
L’interesse del Siracusa verso Domenico Aliperta continua a confermare le ottime ambizioni del club siciliano. A farlo era però stato anche il presidente Ricci, che prima della partenza di qualche giorno fa per il ritiro a Pergusa, ha dichiarato: “Siracusa è una piazza importante e noi, di conseguenza, abbiamo ambizioni importanti. Da oggi inizia un percorso che ci porterà fino al prossimo maggio. Devo dire una cosa importante, che all’inizio dell’anno scorso è mancata”.
Ricci ha poi proseguito: “Guardatevi a destra e sinistra, tutte le persone che avete al vostro fianco – afferma Ricci – in questo momento sono le uniche importanti della vostra vita – oltre alle vostre famiglie – da oggi fino a fine campionato. Cercate di essere prima uomini che calciatori. Aiutate i compagni, giocate per la squadra, siate professionisti. In bocca al lupo“. Un discorso che mostra l’entusiasmo e la tenacia del presidente biancazzurro, che nell’anno del centenario vuole far sognare la piazza.