Home » Siracusa, sondato Bombagi: le ultime

Il club di Serie D pensa al calciatore del Mantova

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Siracusa avrebbe fatto un sondaggio per Francesco Bombagi. Il terzino destro, di proprietà del Mantova e reduce dalla promozione in B, tuttavia, starebbe aspettando delle offerte dai professionisti.

Il club del presidente Ricci però vorrebbe comunque provare a piazzare il colpo.

Il mercato degli azzurri non sembra volersi fermare. Al contrario, il Siracusa ha un obiettivo ben chiaro e coinciso: ritornare in Serie C. E i suoi ultimi acquisti lo stanno dimostrando fortemente.

Francesco Bombagi rappresenterebbe, senza ombra di dubbio, un grande riferimento per la società siciliana e per le sue ambizioni.

Chi è Francesco Bombagi?

Classe 1989, originario di Sassari, trequartista destro, il mirino del Siracusa Bombagi ha un notevole passato alle proprie spalle: 18 presenze in Serie B e tantissime in Serie C – Supercoppa C, Coppa Serie C e Coppa Italia, tra le tante.

Esordendo nelle giovanili del Pisa nel 2007, ha poi proseguito con molte grandi squadre di Lega Pro, e non solo, come Reggina, Catania, Juve Stabia, Pordenone, Grosseto, per giungere alla sua attuale squadra, il Mantova.

Il mercato degli azzurri

Come detto in precedenza, il Siracusa non vuole perdere l’occasione di ritornare nel campionato professionistico. Dall’ufficialità di Convitto ad Alma, dall’interesse per Palermo a quello per Acquadro, per giungere chiaramente all’ultimo per Bombagi. Questi sono solo alcuni dei diversi nomi che si trovano, o si trovavano, nel mirino della squadra siciliana.

Di per certo il club non da segnali di arresa per questa retrocessione. All’opposto, sono ancora tanti i nomi e gli interessi futuri.