Il Siracusa (ma non solo) si inserisce per Cipolletta: il Nardò rimane in vantaggio
Anche il Siracusa si inserisce nella corsa per Cipolletta: il Nardò rimane in vantaggio
Tutti pazzi per Ciro Cipolletta. Il difensore centrale – che nella scorsa stagione ha giocato un ottimo campionato con il Matera – è conteso da tre squadre: l’ultima a essersi inserita nella corsa, in ordine di tempo, è il Siracusa.
Il calciatore è da tempo un obiettivo concreto del Nardò (che rimane in vantaggio), ma ha avuto anche contatti con il Matera nei giorni scorsi. Insomma, diverse le squadre su Cipolletta, che a breve sceglierà la propria destinazione per il prossimo campionato di Serie D.
Dopo le ufficialità di Acquadro e Palermo e l’acquisto “boom” di Convitto, il Siracusa cerca adesso un difensore centrale e avrebbe individuato in Cipolletta il profilo ideale. Ci sarà però da battere la concorrenza di altri due club, visto che il Nardò mira a chiudere prima possibile e il Matera spinge per una sua permanenza.
Classe 1996, Cipolletta ha giocato 29 partite (segnando 4 gol) con il Matera nella passata stagione. Nei due anni precedenti, invece, aveva indossato le maglie di Casarano, Grosseto, Ligorna e Sambenedettese. Ora per lui una nuova stagione. Dove, però, non si sa ancora.