Siracusa, c’è l’accordo con Deseri: si attende l’ok del Genoa, le ultime
Siracusa, si lavora all’ingaggio di Gracien Deseri dal Genoa. Il punto sulla trattativa
AGGIORNAMENTO ORE 20 – I colloqui tra Siracusa, Deseri e il suo entourage sono terminati con la fumata bianca. Accordo trovato per il passaggio del difensore 18enne al club siculo, che adesso attende solamente l’ok da parte del Genoa per finalizzare l’operazione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Siracusa sarebbe vicino alla chiusura per Gracien Deseri, difensore classe 2006 di proprietà del Genoa.
Il terzino italiano di origini congolesi è stato grande protagonista nella stagione dell’U18 del Grifone campione d’Italia. Esterno basso di qualità e quantità, che promette tanto e non disdegna il gol quando arriva l’occasione: ne ha segnati 6 in stagione, di cui uno all’Inter, nella parte finale della scorsa annata.
Siracusa, si avvicina Deseri per la difesa
Osservato da numerosi club in Serie D, soprattutto nel girone A non lontano dalla sua Liguria, Gracien Deseri alla fine sembra vicinissimo al Siracusa. Definito tutto per l’ingaggio del terzino classe 2006. Il club siciliano, adesso, punta a concludere l’operazione in tempi brevi e mettere a disposizione di Turati un nuovo rinforzo per la difesa. Si attende solo l’ok definitivo da parte del Genoa prima di mettere tutto nero su bianco per il suo passaggio al club azzurro.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO