Il Siracusa continua a lavorare sul mercato: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club vorrebbe portare in biancazzurro Vincenzo Ferrara. Nonostante ciò, la trattativa è difficilissima in quanto il Matera ha praticamente blindato il calciatore e non vuole cederlo. Dunque al momento è complicato che l’affare vada in porto.
Solo ieri è stato annunciato l’arrivo di Manuel Sarao dal Catania. La società del presidente Ricci, dunque, vuol continuare a rinforzare la rosa per provare di tenere corda alla capolista Trapani fino al termine del campionato.
Ferrara in questo inizio di stagione ha già siglato quattro reti e tre assist. Il calciatore, inoltre, vanta più di cento presenze nei professionisti e ha esordito in Serie B con la maglia del Sassuolo.
Dopo l’avventura in neroverde – club con il quale è cresciuto – sono arrivate diverse esperienze tra professionisti e dilettanti. Nel corso della sua carriera, difatti, ha indossato le maglie di Este, Virtus Castelfranco, Virtus Verona, Reggiana e Fano.
Due estati fa, invece, la scelta di sposare il progetto del Matera nel girone H di Serie D. Su di lui ci sarebbe il forte interesse del Siracusa che continua a puntellare la rosa con gli arrivi di nomi importanti. Nel mentre la formazione di Cacciola si prepara a scendere in campo contro il Real Casalnuovo. Sarà l’ultima partita dell’anno per i biancazzurri. Dopo di che una breve pausa che potrebbe regalare nuovi innesti all’allenatore Cacciola.