Siracusa, chiuso Lo Faso: nelle prossime ore la presentazione ufficiale

Come anticipato nelle scorse ore da SerieD24.com, Simone Lo Faso sarà presto un nuovo calciatore del Siracusa. Ormai da tempo, le parti sono arrivate all’importante accordo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra poche ore. Nello specifico, già la giornata di sabato 13 gennaio potrebbe essere importante.

Come raccolto dalla nostra redazione infatti, l’ex Palermo e Fiorentina proprio nella giornata del 13 gennaio potrebbe essere presentato alla stampa come nuovo calciatore del Siracusa di Gaspare Cacciola, club al secondo posto nella classifica del girone I di Serie D.

Fonte: Profilo Facebook @Siracusa Calcio 1924

Siracusa, la carriera di Simone Lo Faso

Da Palermo a Siracusa, Simone Lo Faso ripartirà dalla sua Sicilia. L’ex talento rosanero dopo gli anni in Serie A tra Palermo, Fiorentina e Lecce nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D con le maglie della Folgore Caratese e del Livorno. In due stagioni ha collezionato 57 presenze e 8 reti.

Dopo la mancata promozione in C con la maglia del Livorno, Lo Faso potrebbe inseguire una nuova scalata tra i professionisti. Il Siracusa al momento è a meno quattro punti dalla capolista Trapani Ricci vuole dare al proprio allenatore una squadra pronta per dare filo da torcere ai granata. Dopo gli anni in Serie A come uno dei principali talenti della sua generazione il classe 1998 è pronto giocare in terra siciliana dopo gli anni nel Palermo dell’era Maurizio Zamparini.

Published by
Redazione