Siracusa, ufficiale l’arrivo di Toni Markic

Ecco un’altra ufficialità in casa Siracusa: si tratta del difensore centrale, classe 1990, Toni Markic. Per il calciatore bosniaco, dopo una carriera tra i professionisti, si tratta della prima esperienza in un campionato dilettantistico.

Come anticipato dalla nostra redazione, dunque, il club azzurro aggiunge un altro importante tassello alla propria rosa. Esperienza e carisma: il reparto difensivo si rinforza notevolmente.

credit by Simona Amato

Siracusa, ecco Markic: il comunicato del club

“Dᴏʙʀᴏᴅᴏšᴀᴏ, Tᴏɴɪ Mᴀʀᴋɪᴄ́! Toni Markić è un nuovo giocatore del Siracusa.

Difensore bosniaco classe ‘90, dopo le esperienze in patria e nella massima serie in Finlandia, Polonia e Croazia, è arrivato in Italia nel 2017. Nel nostro Paese ha sempre giocato in Serie C, vestendo le maglie di Bisceglie, Viterbese e Foggia. Adesso la nuova avventura con noi: benvenuto in azzurro!”

credit by Simona Amato

Le prime dichiarazioni

Il nuovo acquisto ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

“Sono davvero molto felice di poter indossare la maglia azzurra. Vorrei ringraziare tutta la società per la fiducia, cercherò di ripagarla sia sul campo che fuori. Un abbraccio forte e ci vediamo presto allo stadio. Forza Siracusa!”

LND

Ora, una nuova sfida tra i dilettanti lo attende: la tifoseria attende con trepidazione l’inizio del campionato 2023/2024 con la speranza che Markic possa dare un grande contributo.

Published by
Redazione