Siracusa, interesse per Strambelli: la situazione

Il Siracusa continua a lavorare in vista della prossima stagione ed è in cerca di profili importanti sul mercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore ci sarebbe stato un forte inserimento da parte del club siciliano su Nicola Strambelli. L’attaccante ex Casarano è uno dei pezzi pregiati di questa sessione estiva. Su di lui c’è l’interesse di diversi club, come da noi anticipato. Dal Livorno, all’Altamura, senza dimenticare il Barletta. A questi, adesso, si aggiunge il Siracusa.

La prossima sarà una stagione speciale per il Siracusa. Oltre ad essere l’anno del ritorno in Serie D, il club festeggerà i suoi cento anni di storia. Altro motivo per cui la società sta cercando di attrezzarsi nelle migliori condizioni possibili per poter affrontare il campionato.

Il primo grande arrivo che ha fatto entusiasmare la piazza è stato quello di Domenico Maggio. Uno degli attaccanti più prolifici della Serie D, in forza alla Paganese nelle passata stagione, con la quale ha sfiorato la promozione in Serie C. Il mercato del Siracusa lascia spazio a pochi dubbi: il club vorrà essere protagonista del prossimo campionato di Serie D.

C’è la fila per Strambelli: dal rilancio del Barletta all’inserimento del Siracusa

Da giorni ormai Strambelli è al centro delle notizie di mercato in Serie D. Dopo l’annata a Casarano pare che l’attaccante non proseguirà la sua avventura in Salento. Su di lui, come ribadito, c’è l’interesse di tanti e ambiziosi club di Serie D. In ordine cronologico una delle prime squadre che ha contattato il giocatore è stato il Livorno.

Dopo di che anche Altamura e Barletta si son mostrate interessate al calciatore. Proprio la società del presidente Dimiccoli avrebbe rilanciato l’offerta per convincere Strambelli a vestire biancorosso per la prossima stagione. Adesso, però, registriamo un forte inserimento del Siracusa che pare voglia fare sul serio per convincere l’ex Cerignola ad approdare in Sicilia.

Published by
Redazione