Fidelis Andria, arriva il rilancio per Alex Sirri
Fidelis Andria, arriva una nuova offerta per Alex Sirri, pilastro delle promozioni dell’Audace Cerignola e Brindisi.
La Fidelis Andria ha deciso di non fermarsi sul mercato. Tante le notizie che circolano attorno al club del presidente Di Benedetto nelle ultime ore. L’ultima, in ordine cronologico, sarebbe quella di un nuovo rilancio per Alex Sirri dopo il sondaggio di giorni fa. La trattativa al momento è a buon punto.
Il difensore, in forza alla Sambenedettese nell’ultima stagione, piace alla dirigenza ed è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie C del Brindisi quando in panchina c’era proprio Ciro Danucci, nuovo allenatore della Fidelis.
La Fidelis Andria è inoltre in chiusura per un nuovo ex Brindisi, ossia Tano Bonnin, difensore della nazionale domenicana e per Tommaso Fantacci del Monterosi.
La carriera vincente di Sirri
Sirri è reduce da annate e vittorie importanti. La prima volta è stata con la maglia del Cerignola, nell’annata che portò al salto nei professionisti dei gialloblù. La seconda, invece, è stata la stagione successiva con il Brindisi. Anche in questo caso, l’epilogo è lo stesso: vittoria del campionato e promozione in Serie C.