Sorrento, occhi sull’ex Lavello Herrera: contatti avviati tra la società e il calciatore
Il Sorrento vuole fare una stagione da protagonista. Stiamo entrando nella fase clou del calciomercato ed i campani sono pronti a chiudere un nuovo affare. Infatti i rossoneri, come raccolto dalla redazione di SerieD24, sono ad un passo da Herrera, attuale centrocampista dell’Alma Juventus Fano. Classe 92′, nato in Panama e giocatore con tanta esperienza alle spalle. Il giocatore è molto apprezzato dall’allenatore Maiuri, ci sarebbe già un accordo, e nei prossimi giorni sono previsti altri incontri per chiudere l’affare.
Sorrento, Herrera ad un passo dal ritorno. Nei prossimi giorni l’incontro per chiudere l’affare
Herrera piace a tutta la società che, come affermato dal presidente Cappiello, vuole fare una stagione da protagonista. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra le parti e si dovrebbe chiudere la trattativa. Il giocatore piace all’allenatore ed ha già deciso di accettare la proposta dei campani. Finora i campani non si sono mossi molto sul mercato, ma hanno rifondato la dirigenza e la panchina. Perciò è arrivato il momento di muoversi sul mercato per una squadra che non si pone limiti la prossima stagione e che vuole cercare la promozione in Serie C. Herrera, reduce da una buona stagione con il Fano, potrà sicuramente dare il salto di qualità ad una squadra già solida e compatta. Il centrocampista ha già giocato con i campani e si tratterebbe di un ritorno gradito per ambo le parti.
La carriera di Herrera
Herrera nasce in Panama ma vive per gran parte della sua vita in Italia. Infatti fa i suoi primi passi nel calcio nel nostro paese con il Pordenone nella stagione 2010-11. Dopodiché si trasferisce all’Avellino per tre stagioni prima di andare alla Paganese e al Lecce in Lega Pro. Nel 2017-18 si allontana dall’Italia e va in Albania, al Partizan Tirana, per giocare la Serie A albanese, e firma solo 4 presenze. Torna nella penisola e gioca solo in Serie D facendo diverse esperienze, prima con l’Audace Cerignola, poi con il Sorrento, Lavello ed infine l’Alma Fano. Ora si spera in un ritorno del giocatore che è rimasto affezionato alla terra campana.