Spina: l’ex Team Altamura nel mirino di club di Serie C e D
Il portiere classe 2003 è al centro di diverse trattative di mercato: a breve arriverà la decisione finale
Alberto Spina, portiere classe 2003 ex Team Altamura, è attenzionato da diversi club importanti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, su di lui avrebbero messo gli occhi società blasonate di Serie D ma non mancherebbero le offerte dai professionisti.
Nonostante la giovane età, Spina può essere considerato sicuramente un profilo di esperienza. A soli 21 anni infatti ha già superato le 70 presenze in Serie D. Per lui una parentesi importante anche con la Team Altamura, club che ha salutato nella scorsa sessione di mercato.
In un’intervista rilasciata diversi mesi fa dal suo consulente di mercato, Luigi Romano, ai microfoni di seried24.com, in passato sulle tracce del calciatore ci sarebbero state anche Cerignola e Torres. Queste indiscrezioni però risalgono ai mesi scorsi, adesso invece pare che il mercato del portiere si sia allargato ulteriormente.
Le sue prestazioni con le maglie di Team Altamura e Santa Maria Cilento avrebbero convinto più club a puntare sul classe 2003. Stando a quanto ci risulta, l’ultima decisione spetterà al ragazzo. Per capire quale sarà il suo futuro non si dovrebbe aspettare troppo tempo. Certo è che le offerte nei confronti del giovane calciatore non mancano.