Strambelli saluta il Casarano: “Vi auguro il meglio”

Nicola Strambelli saluta il Casarano. L’attaccante esterno, con un post su Instagram, ha salutato il club rossoblù. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, il giocatore sarà ad Andria in serata per firmare con la Fidelis di Francesco Farina.

Strambelli, l’addio al Casarano: “Sono arrivato a testa alta e vado via a testa alta”

Strambelli lascia il club pugliese dopo una stagione, caratterizzata da 8 gol in 32 presenze. “È arrivato – si legge nel post – il momento dei saluti e dei ringraziamenti! Non è stato un anno facile per nessuno, sia a livello personale che di squadra. Un anno di alti e bassi dove tutti si aspettavano molto di più ma purtroppo le annate (calcistiche) non sono tutte uguali! Sono arrivato a testa alta e vado via a testa alta. Speravo in un finale diverso, ma non è andata così!”.

L’attaccante passa poi ai ringraziamenti. “Vorrei ringraziare – conclude Strambelli – il presidente Maci e il main sponsor Filograna per la fiducia che hanno avuto in me. Un grazie anche ai magazzinieri, al giardiniere, al team manager, ai dottori, ai fisioterapisti, ai miei compagni di squadra, al mister Fogliamanzillo e al suo staff tecnico. Adesso vorrei ringraziare tutta Casarano per il sostegno, specialmente nei momenti difficili… grazie per esserci stati sempre vicino! Ci vediamo presto! Vi auguro il meglio: grazie Casarano!”.

Strambelli e la Fidelis Andria

Ora per Nicola Strambelli il futuro si chiama Fidelis Andria. In serata, infatti, dovrebbe arrivare la firma per il club del nuovo allenatore Francesco Farina. Una nuova avventura, dunque, per puntare al ritorno tra i professionisti. L’ultima presenza in Serie C risale alla stagione 2018-2019 con la Reggina, quando Strambelli scese in campo da titolare contro la Vibonese, nella 37^ giornata del girone C. In totale, l’esterno ha giocato 113 partite in Lega Pro con 19 gol.

Published by
Redazione