Home » Sanremese, addio al sogno Sturaro: l’ex Juve ha firmato con il Karagümrük

Sanremese, addio al sogno Sturaro: l’ex Juve ha firmato con il Karagümrük

Sanremese Sturaro

E’ il 6 agosto 2023 ed è in programma l’amichevole Sanremese-Sampdoria Primavera: al minuto 53 scende in campo con i biancazzurri Stefano Sturaro. L’ex centrocampista della Juventus, dopo la fine del contratto che lo legava al Genoa, ha deciso di allenarsi con la squadra della sua città natale.

Sanremese

Da allora, nonostante le ovvie difficoltà dell’operazione, tutto il popolo sanremese ha iniziato a sognare il ritorno di Sturaro in biancazzurro. Un sogno però che oggi svanisce definitivamente perché l’ex Juve è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Karagümrük.

Sanremese: addio al sogno Sturaro, il comunicato del Karagümrük

Stefano Sturaro è ufficialmente un nuovo giocatore del Karagümrük. Il centrocampista ligure classe 1993 infatti oggi ha firmato il contratto che lo legherà al club allenato in precedenza da Andrea Pirlo. Svanisce così per la Sanremese il sogno di vedere di nuovo, dopo le esperienze nelle giovanili, l’ex Juve in biancazzurro. Sturaro non giocherà in Serie D, bensì in Super Lig, il massimo livello calcistico turco.

Sanremese Sturaro

Il Karagümrük ha ufficializzato l’arrivo di Sturaro con un comunicato sui suoi profili ufficiali. Ecco il comunicato ufficiale, ovviamente tradotto in italiano, del club di Istambul. “Abbiamo aggiunto alla nostra rosa il centrocampista di nazionalità italiana Stefano Sturaro. Dopo aver vinto 4 Serie A, 4 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana con la Juventus, ha vestito anche 4 volte la maglia della Nazionale Italiana. Auguriamo il meglio a Stefano Sturaro nella sua nuova stagione con la maglia del Karagümrük“.

Sanremese, le ambizioni del club biancazzurro

Dopo il secondo posto in campionato della scorsa stagione e la finale play-off persa contro il Vado, la Sanremese ha voglia di essere protagonista anche nella prossima Serie D. Senza il Sestri Levante sono i biancazzurri i candidati numero alla promozione diretta nel girone A.

Le ambizioni del club del presidente Alessandro Masu non si fermano però solamente al campo. La società ha infatti presentato al comune ligure il progetto per la costruzione del nuovo stadio, l'”Arena Sanremo“. Un impianto moderno che porterà benefici non solo al club ma a tutti i cittadini sanremesi.