Home » Tchaouna ha firmato: il fratello di Loum giocherà per il Ferentino

Tchaouna ha firmato: il fratello di Loum giocherà per il Ferentino

Haroun Tchaouna, fratello di Loum della Lazio, torna in Italia: ha firmato per il Ferentino, è ufficiale

Haroun Tchaouna, fratello maggiore dell’attaccante della Lazio Loum Tchaouna, è stato ufficializzato come nuovo acquisto del Ferentino. Nato il 14 maggio 2000 a N’Djamena, capitale del suo Ciad e città dove esattamente 21 anni fa nasceva anche Loum, il fratello più grande Haroun è un attaccante versatile, capace di giocare sia come centravanti che come ala su entrambe le fasce.

Dopo aver completato la sua formazione giovanile nel prestigioso settore giovanile dello Stade Rennais, così come ha fatto anche il fratellino, ha iniziato la sua carriera professionistica arrivando anche in Italia: un passaggio al Caravaggio proprio in Serie D, con cui segnò 3 reti in 15 partite nel 2018, poi il Valcalepio e il ritorno in Francia per giocare nel Dijon II, appunto la seconda squadra del club di Digione.

Tchaouna Ferentino

Haroun Tchaouna ha anche rappresentato la nazionale del Ciad, debuttando nel 2019 durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo. La sua esperienza con la selezione maggiore, seppur limitata a una partita, sottolinea il suo potenziale a livello internazionale. Con il suo arrivo al Ferentino, in Eccellenza laziale, Tchaouna si avvicina alla nuova casa del fratellino Loum e offre nuove opzioni offensive alla squadra. Il suo rappresenterà un rinforzo interessante per la stagione che sta per cominciare.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO