Home » Altamura, offerta importante per Santoro

Altamura, offerta importante per Santoro

santoro

Domenico Santoro ex Brindisi, adesso in forza al Gravina

Entra sempre più nel vivo il calciomercato con trattative importanti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Team Altamura avrebbe presentato un’offerta importante a Domenico Santoro. L’attaccante è reduce dalla promozione in Serie C con il Brindisi, tuttavia non resterà alla corte di Ciro Danucci per la prossima stagione. Alla porta c’è il club murgiano, fortemente interessato al calciatore e sul quale avrebbe deciso di puntare fortemente.

santoro team altamura

Nella passata stagione Santoro ha siglato cinque reti in venticinque presenze. L’attaccante intorno a metà stagione è stato alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per diverso tempo.

Ritornato in campo è comunque riuscito a dare il suo contributo alla squadra, conquistando con i suoi compagni la promozione nei professionisti. Adesso la Team Altamura, che punta a un campionato più che ambizioso, è sulle tracce del giocatore.

santoro team altamura
Fonte foto: US Bitonto Calcio (Facebook)

Team Altamura: Giacomarro alla guida, idea Santoro per l’attacco

Questa mattina la Team Altamura ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore, Domenico Giacomarro. E’ lui, dunque, il successore di Antonio Rogazzo, arrivato in biancorosso lo scorso febbraio al posto di Ciro Ginestra, prossimo allenatore del Barletta. La società ha deciso di affidarsi a un profilo di esperienza, con alle spalle diverse panchine in Serie C. Scelta la guida tecnica, adesso il focus è puntato sul mercato.

Il club nel comunicato che ha ufficializzato l’arrivo di Giacomarro ha ribadito: “Questa nuova società è pronta a fare bene ed ha deciso di aprire la stagione con l’arrivo di un allenatore di grande esperienza, ma presto arriveranno tante importanti novità, per tornare a gioire, a sognare e a vincere tutti insieme“. Uno dei primi nomi, dunque, è Domenico Santoro, tra le prime linee del reparto offensivo in Serie D. Adesso la palla passa al giocatore che dovrà comunicare la sua decisione al club.