Teramo, il centrale Mattia Brugarello piace in Serie C: tre club su di lui
Il difensore centrale del Teramo, Mattia Brugarello ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie C
Secondo quanto raccolto della redazione di SerieD24.com, il centrale 2005 di Bressanone, Mattia Brugarello sarebbe nel mirino di Feralpisalò e Pineto. Possibile futuro in Serie C, quindi, per il calciatore del Teramo.
Il difensore avrebbe quindi attirato l’attenzione di diversi club di categoria superiore grazie alle sue prestazioni con la maglia del club abruzzese. Per lui quest’anno sedici presenze in campionato condite da una rete.
Il calciatore ha anche giocato da titolare due partite di Coppa Italia di Serie D, mettendosi in mostra con la maglia degli abruzzesi, una messa in mostra che potrebbe valergli il salto di categoria.
Sul difensore ci sarebbe anche l’interesse concreto del Lumezzane, un altro club di Lega Pro che segue attentamente Brugarello e l’evolversi della sua stagione.
Teramo, la carriera di Brugarello
Il calciatore di Bressanone ha esordito quest’anno tra i “grandi” dopo alcune esperienze importanti nei settori giovanili di Monza, Inter e Sudtirol.
In particolare, Brugarello è cresciuto giocando con tutte le squadre delle giovanili del Monza, dall’under 17 all’under 20. Successivamente è arrivato il Teramo, con il quale si sta mettendo in mostra in questa stagione.
Pomante su Brugarello: “Spero di non perderlo”
Sulle sirene di mercato ha risposto l’allenatore del club biancorosso, Pomante ai microfoni di Cityrumors Abruzzo: “Il ragazzo non si sta facendo distrarre, anzi, la sta vivendo alla grande, si vede dalle prestazioni e dagli allenamenti. Io da allenatore sono contentissimo che un calciatore della mia rosa abbia queste richieste e possibilità, da una parte sono contento, da una parte no.”
“Perdere un calciatore – prosegue Pomante – come Brugarello sarebbe un problema, anche per una questione di under. Non vi nego, però, che sono felice per lui, perché, se dopo essere arrivato da svincolato ha attirato queste attenzioni vuol dire che c’è un lavoro importante da parte dello staff. Speriamo comunque di non perderlo.”