Teramo, ufficiale l’acquisto di Luis Fabian Galesio
Il Teramo ha acquistato la sua punta centrale: Galesio ha firmato un accordo annuale.
Colpo in entrata per il Teramo: è ufficiale l’arrivo di Luis Fabian Galesio. Accordo annuale per il 31enne spagnolo che ha già collezionato più di 70 gare in Serie D.
Tante esperienze in Italia per il ragazzo cresciuto nell’Arsenal de Sarandì. Pompei ed Ercolanese in Eccellenza e Matese, Cassino e L’Aquila – tra le altre – in D.
Il bottino di Galesio in Italia dice 36 reti e 12 assist in totale. E’ la punta che il Teramo cercava per rinforzare il suo reparto offensivo.
Galesio potrà dare molta esperienza, grinta e qualità. Tutte caratteristiche fondamentale nella categoria dilettantistica che l’argentino conosce bene.
Teramo-Galesio, le prima parole
Nel comunicato ufficiale del Teramo sono state riportate le prime parole del nuovo arrivato Galesio: “Quando due giorni fa il mio agente mi ha prospettato l’ipotesi Teramo, gli ho chiesto di non pensare ad altro, ma di chiudere immediatamente l’accordo perché stiamo parlando di una grande piazza. Ho bisogno di una realtà così importante dopo un’ultima annata nella quale non sono riuscito ad esprimere il mio reale potenziale”.
“Sono il classico centravanti d’area di rigore, la mia forza risiede lì, dove posso sfruttare il gioco aereo: impegno, sudore e sacrificio non mancheranno mai, dentro e fuori dal campo darò tutto me stesso per questa maglia. Mi auguro di trasmettere voglia e cattiveria a tutto il gruppo e di farmi voler bene dai nostri sostenitori: da argentino tengo moltissimo al rapporto con la tifoseria e mi hanno anticipato quanto sia calda quella del Diavolo. Sarà un campionato tosto, ma se ci sarà il loro sostegno nei momenti difficili, l’unità d’intenti potrà risultare decisiva”.