Rivoluzione Termoli: nel mirino Longo e Burzio
Per uscire dalla difficile situazione in cui si trova, penultima con 12 punti in classifica, il Termoli è disposta a tutto. Infatti, la società molisana starebbe pensando ad un doppio, importante, colpo in entrata. I nomi valutati sarebbero quelli di Lorenzo Longo, centrocampista ex Bari e Taranto, e di Pablo Burzio, attaccante argentino dell’Andria. Due giocatori di assoluto livello per continuare a sperare nella salvezza e inseguire il sogno di rimanere in Serie D. A Termoli si è disposti a tutto.
Termoli, nel mirino Longo e Burzio
Una stagione fin qui non semplice quella dei molisani. Solo 12 punti in campionato e un inizio di stagione caratterizzato da diverse difficoltà. Il cambio di allenatore e le dimissioni del Presidente non hanno semplificato i primi mesi di lavoro della squadra. Adesso però con il mercato l’obiettivo della società è quello di cambiare completamente marcia. Lasciarsi alle spalle il periodo buio e provare a costruire una squadra capace di uscire dalla zona playout.
Proprio per questo i giallorossi starebbero osservando la situazione di due giocatori importanti per la categoria come Lorenzo Longo e Pablo Burzio. Il primo, al momento sarebbe al Gravina e vanta esperienze importanti tra Serie D e Serie C con le maglie di Akragas, Cerignola, Taranto e Ischia. Il secondo, attaccante argentino classe 1992, arriverebbe dall’Andria dopo le esperienze italiane con Lavello e Casarano. Un colpo anche questo fondamentale per una squadra che ha il peggior attacco del girone con soli 10 gol segnati in 14 partite. Insomma, la ricorsa dei molisani è iniziata e la sensazione è che, se vorrà essere un successo, dovrà passare necessariamente da grandi colpi come questi.