Home » Termoli, ufficiale: Kilian Hernandez ha firmato

Termoli, ufficiale: Kilian Hernandez ha firmato

Il Termoli ha comunicato l’acquisto di Kilian Hernandez. Il calciatore spagnolo ha firmato un precontratto biennale e sarà a disposizione della squadra a partire da luglio. Il classe 2000 ha giocato in Serie D lo scorso anno con la maglia del Vastogirardi, arrivato 10° in classifica nel girone F.

Termoli

Un attaccante tutto fare. Hernandez sa muoversi da esterno, lungo la fascia sfruttando la propria velocità, ma all’occorrenza si adatta al ruolo di ‘falso nueve’. Per lui nell’ultima stagione 27 partite giocate con 6 reti e 5 assist. Cresciuto nel Las Palmas, in Spagna, il giocatore è pronto ora a vivere il suo secondo anno calcistico in Italia con la maglia giallorossa.

Il comunicato

Questo il comunicato del Termoli sull’acquisto imminente di Hernandez. Adesso la società continuerà il lavoro sul mercato per completare il prima possibile la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo sarà migliorare assolutamente il 15° posto raggiunto quest’anno. Ecco l’annuncio pubblicato nei canali di comunicazione del club: “La società Giallorossa fa sul serio: in data odierna possiamo lietamente annunciare la firma sul precontratto biennale di KILIAN HERNANDEZ. Il calciatore spagnolo, classe 2000 è già noto alle cronache di categoria, facendosi notare nella passata stagione con la maglia del Vastogirardi, passa sull’Adriatico per contribuire alla causa Termolese”


Mister Martino avrà a disposizione da subito il calciatore che rappresenta un’ottima alternativa d’attacco, essendo capace di ricoprire sia i ruoli di esterno alto, che, all’occorrenza, di “falso nueve” con uno spiccato senso del gol. La rosa per la prossima stagione inizia ad arricchirsi con protagonisti importanti da inserire sulla scacchiera Giallorossa; la determinazione e l’entusiasmo nella costruzione della nuova squadra sono totalizzanti per la tutta la società, con in primis il Patron Montaquila, il quale è impegnato “a tutto campo” per cercare di rendere Termoli una piazza sempre più importante dove fare calcio.
BIENVENIDO KILIAN y Buena Suerte Para la Proxima Temporada”
.