Il RG Ticino è sicuramente uno dei protagonisti in questo inizio 2022 sia sul rettangolo verde che fuori. La vittoria nell’anticipo contro il Casale che ha proiettato i piemontesi per la prima volta fuori dalla zona play-out. Un cambio di marcia merito anche della rivoluzione attuata dalla società nella finestra di mercato. La società guidata da Guido Presta non si ferma e nella giornata di lunedì è pronta per chiudere un altro colpo.
Presto, mister Costantino potrebbe avere a sua disposizione il centrocampista Simone Bolognese che nella prima parte della stagione ha collezionato 19 presenze con la maglia della Fidelis Andria, impegnata nel girone C di Serie C. Il mediano classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Lecce, nella passata stagione è stato uno dei protagonisti con la maglia del Bitonto raccogliendo ben 34 presenze.
L’arrivo di Bolognese sarebbe la ciliegina sulla torta dopo gli innesti di Puntoriere, Ngalle, Lorenzo e Cannistrà che in queste prime partite hanno ben impressionato. La classifica inizia a sorridere alla squadra di Costantino che domenica si porterà sul campo della Caronnese.