Si è chiusa un era per il Tolentino che vede salutare anche Andrea Mosconi oltre che al ds Crocetti. Infatti l’addio di Mosconi era nell’aria da diversi giorni e ora ne è arrivata l’ufficialità. In questa stagione, Mosconi ha fatto sognare i tifosi del Tolentino, classificandosi in terza posizione con 56 punti. 16 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte in campionato per la sua squadra, che si è guadagnata anche una posizione nei playoff. Playoff che però non hanno regalato tanta gioia, vista l’eliminazione al 1° turno contro la Sambenedettese. La prossima stagione si vorrà alzare l’asticella, ma nel frattempo bisogna trovare un nuovo allenatore, visto l’addio dopo cinque anni di Andrea Mosconi.
Mosconi non sarà più l’allenatore del Tolentino. A comunicarlo è la società tramite un comunicato ufficiale rilasciato nei canali social del club.
“L’US Tolentino comunica che, in data odierna, dopo una lunga e proficua collaborazione, le strade fra la società e l’allenatore Andrea Mosconi si dividono ufficialmente. Il presidente e la dirigenza tutta intendono ringraziare il tecnico per il servizio svolto con passione negli ultimi anni ed augurargli il meglio per la sua carriera futura. La società è già alla ricerca di un sostituto che verrà meglio definito nei prossimi giorni“.
Ora la società, come scritto nel comunicato, è alla ricerca di un sostituto degno che possa far alzare l’asticella nella prossima stagione e che faccia sognare tutti i tifosi marchigiani, che credono e vogliono di più dalla loro squadra.