Cambio di panchina in casa A.S. Torino che, in questi minuti, ha deciso di esonerare Raffaele Senatore e il preparatore dei portieri Giorgio Celano. Al posto del primo, richiamato in panchina Stefano Guidoni che, già oggi (martedì 22 novembre) dirigerà il primo allenamento in vista della sfida esterna di domenica in casa del Vanchiglia, valida per la dodicesima giornata del girone B di Eccellenza”.
Impegnato nel girone B di Eccellenza piemontese, il Torino Calcio occupa l’ultimo posto in classifica. Ben nove sconfitte e due pareggi raccolti in undici partite. Stefano Guidoni, che aveva guidato la squadra ad inizio stagione, è stato poi esonerato per far posto a Raffaele Senatore. La società però, evidentemente non del tutto edificata del suo operato, ha optato per l’esonero. Adesso Guidoni avrà il difficile compito di far uscire il Torino dalla zona play out. Il Moretta, all’undicesima posizione, dista dodici lunghezze. Il prossimo impegno vedrà la squadra impegnata in casa del Vanchiglia, squadra in sesta posizione con 17 punti.
“L’AS Torino Calcio comunica l’esonero di Raffaele Senatore e con lui anche del preparatore dei portieri Giorgio Celano. La società li ringrazia per l’impegno profuso ed augura loro il meglio per il prosieguo delle loro carriere”.
“Sulla panchina è stato richiamato Stefano Guidoni (nella foto) che aveva iniziato la stagione alla guida dei granata. Domani, martedì, il tecnico dirigerà il primo allenamento in preparazione alla sfida esterna di domenica in casa del Vanchiglia, valida per la dodicesima giornata del girone B di Eccellenza”.