Calciomercato

Trapani, è fatta per il wonderkid Ismael Cajazzo: contratto biennale

Il 1 Luglio dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’arrivo del talento franco-canadese 2004 del Rotonda

Il Trapani avrebbe chiuso l’accordo con un giovane parecchio interessante per la prossima stagione di Lega Pro. La squadra di Antonini vuole essere una delle protagoniste indiscusse del girone C, cercando immediatamente il salto di categoria.

Per provarci, pare che ci sia l’accordo con il talento, ricercato da tempo da tanti club di Serie C, Ismael Cajazzo del Rotonda.

La scelta del Trapani di puntare su Cajazzo riflette la volontà del club di costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare per obiettivi importanti in terza serie.


L’operazione, curata dall’agente Leo Secondi, sarà ufficializzata il primo Luglio. Il Trapani mette a segno un altro colpo, chiarendo le proprie intenzioni alle rivali in vista del prossimo campionato.

Trapani – Cajazzo: un 2004 capace di stupire come un over

Ismael Cajazzo, solamente 20 anni compiuti il 31 gennaio, è stato uno dei giocatori più richiesti della Serie D, attirando l’interesse di numerose squadre grazie alle sue eccellenti prestazioni.

Sono infatti 7 gol e 3 assist le importanti statistiche messe a referto nella stagione appena terminata con il Rotonda.

Ismael Cajazzo – Pagina Facebook Rotonda Calcio

Trapani, non c’è due senza Triplete

La stagione del Trapani è tutt’altro che terminata. Con la vittoria del campionato di Serie D qualche tempo fa e la recente conquista della Coppa Italia, i siciliani vogliono chiudere alla grande l’anno calcistico provando a vincere la Poule Scudetto.

Anche se la Serie C li aspetta già, finire con una tripletta sarebbe qualcosa di notevole. Adesso, senza pause, il Caldiero Terme li aspetta nelle semifinali dell’ultimo torneo di quest’anno. Un Trapani alla caccia del titolo di “Regina”, del calciomercato e della Serie D tutta.

Published by
Redazione