Tempo di muoversi sia sul mercato in entrata sia in uscita. In casa Trapani, infatti, sono stati ufficializzati due addii ed un ritorno, più precisamente il rientro dal prestito di un giovane difensore classe 2004. Lo annuncia il club siciliano sui propri canali.
“Si comunica che è stato raggiunto l’accordo per le cessioni dei calciatori Benjamin Tembe Mokulu e Marco Soprano, rispettivamente allo United Riccione e alla Casertana. Ai giocatori va il ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità mostrata, con l’augurio di ulteriori fortune per il prosieguo della loro attività”.
Allo stesso tempo, arriva anche la nota sul rientro dal prestito: “Rientra dall’Acireale il difensore Francesco Paolo Barbara, classe 2004″.
Inserito nel girone I di Serie D, i siciliani non stanno rispettando le aspettative di inizio campionato. La squadra infatti, si trova nono in classifica con 18 punti, a -3 dai play-off, a -17 dal Catania capolista e solo a +4 sulla zona play-out. I risultati sono un po’ altalenanti: 4 vittorie, 6 pareggi e due sconfitte, compreso il 3-0 subito in casa del Castrovillari.
I gol messi a segno sono 16 (di cui 4 da Luigi Falcone), mentre quelli subiti sono 12, quasi uno a partita. Il prossimo match contro il San Luca sarà praticamente uno scontro diretto, visto che i giallorossi si trovano a -2 dai granata. In caso di sconfitta, il Trapani potrebbe ritrovarsi a ridosso della zona play-out.