Trapani, è fatta per Marco Palermo: le ultime
È un Trapani scatenato sul mercato quello di questi giorni. Il club siciliano, tra i candidati a vincere il girone I, non vuole fermarsi e regalare ad Alfio Torrisi una rosa di primissimo livello più di quanto già lo sia. Per questo motivo – come già raccontato precedentemente – il club granata ha chiuso l’accordo anche con Marco Palermo, svincolato dopo la rinuncia al campionato del Lamezia Terme. Sarebbe il secondo arrivo dall’ormai ex club calabrese dopo l’ufficialità di Nicolas Rizzo arrivata mercoledì. Il presidente Antonini dunque fa sul serio. La concorrenza è agguerrita, in particolare quella di Siracusa e Vibonese, ma il numero uno trapanese non si tira indietro. C’è l’accordo totale, manca soltanto l’annuncio. Decisivo l’apporto dell’agente Leo Secondi, che dopo la rinuncia del Lamezia si è messo al lavoro per i suoi assistiti, portando due top come Rizzo e Palermo al Trapani.
Trapani, la stagione granata
Il club del presidente Valerio Antonini sta giocando un ottimo campionato di Serie D, la formazione di Alfio Torrisi è attualmente imbattuta ed è la capolista del girone I: 10 vittorie e un solo pareggio, rimediato nell’ultima giornata contro l’Acireale per 1-1. L’obiettivo ormai è chiaro a tutti: raggiungere la promozione diretta in Serie C. Per giungere al sogno, il presidente granata ha preparato e sta continuando ad allestire una rosa forte e con grande qualità. La prossima partita del Trapani è contro l’Akragas in Coppa Italia Serie D, in programma il 15 novembre alle ore 14:30. Successivamente, in campionato, la formazione di Torrisi sfiderà il San Luca giorno 19 novembre alle 14:30 allo stadio “Giacomo Basciano”.
Trapani, le statistiche di Marco Palermo
L’ex calciatore del Lamezia Terme, Marco Palermo, è centrocampista da tenere d’occhio. Nella stagione 2022-2023, con la maglia del Catania in Serie D nel girone I, ha siglato 7 gol e 4 assist in 27 partite giocate. Il classe ’95 è un ottimo filo conduttore tra la difesa e l’attacco, Palermo garantisce sicurezza e personalità nel settore centrale del campo. L’allenatore Alfio Torrisi, con la sua esperienza, saprà utilizzarlo nel migliore dei modi. Il Trapani, adesso, ha un nuovo centrocampista che non passa inosservato: Marco Palermo.