Ivan Moschella ritorna sulla panchina del Trapani. La società siciliana, infatti, ha deciso di richiamare l’allenatore delle prime sette giornate di campionato, essendo già tesserato in società.
La sua esperienza in granata si era conclusa il 4 novembre, dopo 3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. L’ex vice di Davide Nicola al Crotone era stato esonerato in seguito alla gara persa contro il Cittanova.
Al suo posto era stato chiamato Massimo Morgia il quale, in 18 partite, ha totalizzato 5 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Lo 0-4 casalingo contro il Licata è stato fatale per lui e per il vice Marcello Esposito, dato che proprio due giorni fa era arrivata la risoluzione contrattuale.
Oggi, dunque, il Trapani ha annunciato il ritorno di Moschella. “Una scelta interna – spiega la società nel comunicato – in vista delle ultime sei gare ufficiali di campionato, essendo Moschella già tesserato. A lui, che stamattina ha diretto il primo allenamento della squadra, la società formula i migliori auguri di buon lavoro. Bentornato, mister!“.
Mercoledì prossimo 20 aprile il Trapani torna in campo per il recupero della gara contro il Troina. I granata sono al tredicesimo posto del girone I con 36 punti, a +8 dalla zona play-out e ben lontani dalle posizioni di vertice.
A cura di Giacomo Grasselli