Il Trastevere punta a rinsaldare il reparto difensivo. Nel mirino della squadra laziale c’è Danilo Pasqualoni, attualmente svincolato. Difensore esperto, classe 1994, con un curriculum di tutto rispetto per la categoria.
La scorsa stagione non è stata entusiasmante per Pasqualoni perché per un breve periodo è dovuto stare ai box per un infortunio muscolare. E’ stato tra le fila del Monterosi collezionando 14 presenze e ottenendo la promozione in serie C. Due anni fa era ad Arzignano in serie C, disputando ben 22 partite tra campionato e Coppa serie C.
Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Reggina, Sudtirol e Catanzaro. Insomma un difensore di assoluto valore per gli amaranto: infatti oggi dovrebbe porre la firma sul contratto.
Attualmente il Trastevere si trova in vetta alla classifica del girone F e questo innesto renderebbe sicuramente la vita difficile agli attaccanti avversari quando affronteranno gli amaranto. La compagine allenata da Mazza – a quota 27 punti – vive un momento di forma strabiliante. Sono cinque le vittorie consecutive del Trastevere che domenica prossima vorrà assolutamente continuare la marcia.
A far visita ai laziali ci sarà il Fano che gravita in 12° posizione con 12 punti all’attivo. Anche la compagine granata attraversa un periodo positivo e non verrà al “Trastevere Stadium” passeggiando. Si prospetta, quindi, un match infuocato per la dodicesima giornata.