Trepuzzi, nasce una nuova era per lo storico club
Nasce una nuova era per il calcio a Trepuzzi.
Aria di novità nella Promozione Pugliese: a Trepuzzi nascerà una nuova società calcistica.
Non sono ancora state svelate le figure chiave e l’assetto societario del club ma, come citato nel comunicato stampa presentato nella giornata odierna, verranno annunciati a breve.
“La nostra missione è chiara e ambiziosa: essere un punto di riferimento per la comunità e promuovere i valori dello sport” – questi gli obiettivi della squadra pugliese.
Il campionato della Promozione Puglia è ricco di squadre d’avanguardia. La nuova società della città di Trepuzzi avrà la possibilità di ripartire da un campionato eccellente.
Trepuzzi, nasce una nuova società: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “È con immenso orgoglio ed entusiasmo che annunciamo la nascita di una nuova società calcistica a Trepuzzi. Con impegno e dedizione, faremo ripartire il calcio dilettantistico nella città di Trepuzzi, iniziando questa avventura in un campionato entusiasmante e impegnativo come quello della Promozione Pugliese. Questa nuova realtà rappresenta il ritorno del calcio nella nostra amata città dopo ben 10 anni.
Presto sveleremo l’organigramma della società, presentando le figure chiave che guideranno questa entusiasmante avventura. Siamo convinti che, con il supporto di tutti, possiamo raggiungere grandi traguardi. Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo al Sindaco Taurino Giuseppe e di tutta l’amministrazione comunale per il sostegno, impegno e dedizione nel promuovere questo bellissimo progetto. Grazie di cuore! Rimanete sintonizzati, le novità sono dietro l’angolo”.
Gli obiettivi del Trepuzzi
Promozione Puglia, Girone A e Girone B, tantissime squadre di qualità, tutte con un solo scopo: la promozione in Serie D.
Un obiettivo che potrebbe rivelarsi non così difficile per la nuova società pugliese, come evidenziato dalla stessa: “Con idee chiare e una visione ben definita, siamo pronti ad affrontare la sfida del campionato di Promozione Pugliese, con l’obiettivo di riportare Trepuzzi ai vertici del calcio regionale“.