Il Tritium Calcio non si tira mai indietro per quanto riguarda il mercato in entrata. E’ praticamente ufficiale l’acquisto di Antonio Orefice, attaccante classe 2000. L’ex Sanremese è uno dei talenti più promettenti di tutta la categoria, e da adesso sarà a disposizione dell’allenatore Tricarico, pronto a rimescolare le carte nel reparto offensivo alla ricerca di gol e continuità.
Orefice in passato ha vestito anche la maglia del Giugliano, club con cui ha messo a segno più di 15 gol in sole due stagioni. Pur essendo solamente un 2000, Antonio è un calciatore che quest’estate era stato richiesto da molti top club e questo perché è in grado di rivestire con efficacia qualsiasi ruolo in attacco.
La società, militante nel girone D di Serie D, ha così informato i tifosi del loro nuovo acquisto sui propri canali social : “La Tritium riesce a chiudere anche per il 20esimo acquisto della campagna di rafforzamento dei biancocelesti e lo fa con un nome molto importante, Antonio Orefice, classe 2000. Un acquisto importante quindi per la Tritium del patron Marco Foglia, che da oggi potrà fare affidamento su un giovane di livello e prospettiva, pronto per dire la sua con i nostri colori cuciti addosso.”
Quello di Orefice è solo uno dei tanti innesti di mercato fatti dalla nuova proprietà, che punta ad un rilancio in campionato visto l’ultimo posto occupato nel proprio girone. Infatti, tra gli altri, la società biancoazzurra ha ingaggiato Fabrizio De Stefano dal Livorno, Davide Sibilia dal Conegliano e Francesco Verde dal Forlì.