Tritium, preso l’attaccante Filippo Franchi
Altro colpo in prospettiva per la Tritium. Si tratta di Filippo Franchi, attaccante classe 1998 che nella passata stagione ha militato nel Matelica (girone B serie C). Con i biancorossi ha collezionato ben 26 presenze impreziosite da una rete e due assist. Nasce come esterno sinistro d’attacco ma può svolgere anche il ruolo di punta centrale all’occorrenza.
Franchi ha alle spalle diversi anni di esperienza in quarta serie avendo giocato con il Tuttocuoio (girone E) nel campionato 2018/2019 e anche con l’Avezzano nell’annata successiva. Il calciatore sarà già a disposizione dell’allenatore Tricarico per il prossimo impegno ufficiale.
Infatti, la Tritium nella decima giornata alle ore 14:30 dovrà affrontare il Sasso Marconi, attualmente settimo in classifica. Non sarà un match agevole per i bianco azzurri perché arrivano da due sconfitte consecutive (rispettivamente contro Seravezza 0-2 e Bagnolese 3-1) e urge invertire la rotta per non peggiorare la situazione che li vede stazionare momentaneamente in penultima piazza.