La Fenice Amaranto, ovvero la nuova Reggina che (adesso è certo) ripartirà dal campionato di Serie D, dopo aver scoperto il proprio calendario, si appresta a costruire la propria rosa per affrontare la nuova stagione. Al club serve anche a trovare l’allenatore che guiderà la nuova squadra e, all’interno della lista del ds Pellegrino è entrato negli ultimi istanti anche il nome di Bruno Trocini, ex Fidelis Andria, Potenza e Virtus Francavilla fra le altre. Previsti a breve i primi contatti con il 49enne cosentino.
Oltre quindi ai nomi di Auteri e Ferraro, oltre quello dell’ultimo trapelato in orbita Reggina, Michele Pazienza, adesso potrebbe entrare di forza in lista un nome di grande esperienza come quello di Bruno Trocini, che ha operato in Serie C nelle ultimissime stagioni.
Serve ancora tempo per capire realmente chi sarà il nuovo allenatore della Fenice Amaranto. Le prossime ore potrebbero essere decisive per sciogliere i dubbi su chi potrà rappresentare il candidato perfetto per la rinascita della Reggina. Intanto, la società si muove, prendere forma così come inizia a prendere forma la squadra, con le prime idee di mercato che iniziano ad avanzare.