Trombetta, rescissione con la Giana Erminio: può tornare in Serie D
Michele Trombetta, bomber della Kings League, può tornare in Serie D: ha rescisso con la Giana Erminio
Il Forlì prova a riportare Michele Trombetta in Serie D. Il bomber degli Stallions (Kings League), potrebbe tornare nei dilettanti dopo l’avventura in Serie C con la Giana Erminio.
L’attaccante rescinderà oggi il suo contratto con la Giana Erminio e poi sarà libero di firmare con un nuovo club. Sullo sfondo ci sarebbero anche Ravenna e Pistoiese, altri due club di Serie D che avrebbero mostrato interesse nei confronti del calciatore.
Dopo l’ottima esperienza vissuta con gli Stallions nella Kings League, Michele Trombetta era stato acquistato dalla Giana Erminio e successivamente dal Corticella, squadra che attualmente milita nel Girone A della Serie C.
L’attaccante, classe 1994, in questa stagione aveva collezionato 10 presenze e 2 gol tra campionato e coppa.
Michele Trombetta: la sua carriera
L’eroe degli Stallions molto probabilmente tornerà in Serie D, categoria nella quale ha già collezionato oltre 60 presenzecon le maglie di Castelfranco e Corticella. Proprio con i biancoblù, nella stagione 2023/24, ha messo a segno 15 gol in 32 presenze, aiutando i romagnoli a raggiungere i playoff.
La sua carriera è iniziata nella Primavera del Modena. Con i canarini ha giocato per due stagioni, diventando un punto fermo della squadra giovanile e trovando anche l’esordio in Serie B. Successivamente, è approdato in Serie D e ha giocato in Eccellenza fino al ritorno in quarta serie con il Corticella. Ha poi vissuto una magnifica esperienza nella Kings League insieme a Totti, Nainggolan e Viviano, dove si è erto come vero e proprio trascinatore degli Stallions, attirando così l’attenzione di diversi club professionistici e approdando infine alla Giana Erminio. Ora, molto probabilmente approderà al Forlì, squadra attualmente prima in classifica nel Girone D della Serie D. Il club, con ambizioni importanti, vorrebbe puntare sui gol di Trombetta per conquistare la promozione in Serie C.